Seleziona una pagina

DIVINA

LA BAND

Bio

Biography

Divina Show non è solamente una delle migliori cover band italiane, è anche una famiglia.

Diverse personalità e diverse esperienze, ma con il comune denominatore di voler salire sul palco con l’unico scopo di far divertire il pubblico, divertendosi con le cover dei più grandi successi pop e dance dagli anni ’80 ad oggi.

Qui potete scoprire ciascuno di noi!

ILARIA ANANIA

VOCALS

Sono una Gemelli ascendente Gemelli, il che dovrebbe già farvi capire molte cose sul mio conto!

Cresciuta a latte (l’unica cosa che ho mangiato fino ai 10 anni) e disciplina (dovuta ai 15 anni di danza classica), sono una persona timida e riservata nella vita di tutti giorni quanti sfrontata e disinibita sul palcoscenico. Una specie di nuova “Lizzie McGuire da liceale a popstar”.

E dopo un’audizione fatta per caso in un’Accademia di musical di Torino, eccomi qui, sui palchi italiani a divertire e divertirmi insieme a voi!

Sono pronta per questa nuova avventura con i Divina Show, non vedo l’ora!

Ilaria Anania

CRISTIAN SALOMONI

VOCALS

Amo il concetto della condivisione, credo sia questo il vero motivo per cui canto, per condividere ciò che ho dentro con chi mi ascolta. Ho iniziato da giovanissimo  nei “CALIBRO 9” di Rovigo (il primo amore non si scorda mai) poi ho girato tutto il VENETO con i “FRENETIKA”, poi tutta l’ITALIA con i “DIVINA” di Torino e infine con i mitici “MASCALZONI LATINI” di Milano… Sono state esperienze grandiose con persone che mi hanno insegnato tanto sia dal punto di vista umano che lavorativo.

DIVINA SHOW è la mia nuova e più grande sfida dove cercherò la massima energia possibile per non deludervi.

Amo questo ambiente, amo cantare, amo il profumo del palco, ma negli anni mi sono accorto che la cosa che amo di più è “stare con voi” che non mi avete mai abbandonato, dal Piemonte al Veneto, dall’Emilia al Friuli, dalla Toscana alla Liguria… ovunque quando salivo sul palco vi trovavo lì, belli, sorridenti sempre pronti a sostenermi, a darmi coraggio, fiducia, amore e a far sì che io potessi realizzare la cosa che amo di più: divertirmi, sorridere e provare sensazioni positive con voi.

Cristian Salomoni Divina Show

FABRIZIO RUSSO

KEYBOARDS

Sono nato l’8 dicembre, un giorno della Madonna, e sono del segno del Sagittario.

Sono soprannominato il NERD perché amo smanettare sui computer e sulle mie innumerevoli keyboard per trovare sempre i suoni migliori e le risoluzioni ai problemi più difficili.

Ho iniziato a suonare il pianoforte e le tastiere da molto piccolo e questa passione mi ha accompagnato per tutta la vita, facendola diventare un lavoro.

Sul palco mi troverete sempre sommerso tra rack enormi, computer e keyboard, proprio come un vero NERD… ma sempre con stile.

Vi aspetto sotto al palco per ballare con noi!

Fabrizio Russo Divina Show

ALBERTO STERI

GUITAR

Sono un Ariete di segno e di fatto, testardo e pignolo… ma a me piace pensare semplicemente che amo scegliere una strada e impegnarmi per seguirla…

Suonare la chitarra mi ha regalato un sacco di esperienze in diversi generi e stili e fatto girare in varie parti del mondo.. adoro il fatto che non sai mai quali incontri, luoghi e persone la musica ti porterà a conoscere.

L’elemento costante però continua ad essere l’energia che il palco riesce a darmi ogni volta, energia dalla quale traggo linfa vitale per la mia vita quotidiana.

Vi aspetto sotto il palco per condividere questa energia con voi

Alberto Steri Divina Show

ADE PORCHERA

BASS

Andrea Porchera, per gli amici Ade!
Classe 1990, nato sotto il segno del Cancro ascendente Acquario.

Nato e cresciuto a Spino D’Adda, l’ultimo paese della provincia di Cremona, avvolto dalla nebbia d’inverno e dalle zanzare d’estate… insomma se volete venirci in vacanza opterei per l’autunno o la primavera. Ho scoperto le Low Frequency da piccolino, quando smanettando con lo stereo HI-FI dello zio, girai per caso al massimo il pomello delle basse.

Sentire i soprammobili e le finestre vibrare mi entusiasmò talmente tanto da partire alla ricerca di uno strumento che mi permettesse di far vibrare le persone che mi avrebbero ascoltato… da lì fu amore smodato verso il basso elettrico.

Dal 2013 ad oggi ho collezionato numerose esperienze musicali in giro per tutto il mondo, passando dal pub ai palazzetti dello sport sold out.

Sono docente di basso in accademie musicali nelle province di Lodi, Cremona e Bergamo. Vi aspetto sotto il palco!

Ade Porchera Divina Show

DIEGO SCAFFIDI

DRUMS

Soprannominato “Cabesa”, sono nato nel mese di Settembre, sotto il segno della Vergine. Le caratteristiche del mio segno penso di portarmele addosso ma anche di averle aggirate molte volte.

Suono la batteria da quasi trent’anni ed ho ancora una voglia pazzesca di fare muovere la gente col groove che creiamo quando suoniamo dal VIVO, eh già dal vivo!  Strumenti veri, corde vocali che lavorano, aiutati sì dall’elettronica ma solo per avere un timbro moderno, non certo per far finta di suonare.

Ho iniziato la mia carriera di musicista dopo essere rimasto folgorato dalle esibizioni live delle band che amavo; questa è oggi l’emozione che cerco di trasmettere al pubblico.

In questo show ci sarà un’ energia travolgente, un momento per rilassarsi e togliersi di dosso tutte le fatiche della settimana, ascoltare sì ma soprattutto ballare insieme.

Divina Show è lo spettacolo che ti travolgerà, garantito!

Peaceandlovestayalert

Diego Scaffidi Divina Show

DIVINA SHOW 
p.i 02294070202

CONTATTI
cell: +39 335 6875867
info@divinashow.it 

WhatsApp